RSS

>IL marketing dei sensi

13 Feb

>Il punto di incontro dei comunicatori

Per tutti gli studenti di marketing (e non solo) potrebbe essere una buona occasione per incontrare personaggi del calibro di : Gianfranco Virardi, Alessandro Miani, Maria Luisa Tonielli e l’editore Fausto Lupetti, insiemea Roberta Renzoni, direttore IED Comunicazione di Milano, Antonio Piccinardi giornalista e scrittore..

Presentano:

IL MARKETING DEI SENSI!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 febbraio 2008 in marketing

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: