RSS

>Roba da matti……

21 Feb

>Prima ti impongono di modernizzare, poi… : La scuola del 2000

Ma stiamo davvero impazzendo?
Ho appena letto questa notizia e devo dire che rimango basito!

Ma come può essere che un insegnante venga processato perchè non applica i metodi “ortodossi”?

Ma bisognerebbe premiare uno così, uno che utilizza metoti alternativi, coinvolgenti…

Rimango davvero senza parole…

Processiamo allora tutti i docenti bloggers perchè si distraggono….

Mi rifiuto di credere che viviamo ancora con questo sistema didattico anteguerra…e che i martiri sono sempre i più innovativi.

Ho voglia di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
2 commenti

Pubblicato da su 21 febbraio 2008 in Uncategorized

 

2 risposte a “>Roba da matti……

  1. simone

    23 febbraio 2008 at 4:18 pm

    >Come dici tu, come canta Vasco….”senza parole”!p.s.scusa l’ assenza ma mi credi che tra tesi, esami e lavoretti non ho un minuto di tempo?? Tempo fa abbiamo accennato ad un progetto, io ci credo. Ma ora sono veramente incasinato!!non vedo l’ ora sia Giugno per finirla finalmente quest’ Università!!

     
  2. studentefreelance

    23 febbraio 2008 at 5:10 pm

    >Non ti preoccupareSimone, anche io sono nella tu stessa situazione…Ed anche io non vedo l’ora di finire “l’esamificio”!!!!!Il progetto c’è sempre da parte mia.Ciao

     

Rispondi

 
