RSS

Yes, I’m…

18 Mag

 

Mi sono laureato in Comunicazione e Marketing presso l’Università  Sapienza di Roma.

Offro consulenza per la comunicazione d’impresa. Sono attento alle dinaniche sociali del web e uso strumenti del         web 2.0 come supporto  marketing per le attività di impresa.

Sono consulente presso 3nastri e responsabile commerciale per una società di prodotti tipici siciliani ( sito in costruzione).

Gli altri luoghi dove potete trovare tracce di me:

Segui tutti i miei social aggregati su FriendFeed Iscriviti alla fan page Facebook Seguimi su TwitterCondividi i miei siti preferiti su del.icio.us Guarda il mio curriculum su Likedin danielevinc@gmail.com

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 18 maggio 2009 in Uncategorized

 

Rispondi

 
