RSS

>Il paradosso del social media marketing

16 Lug

>Tramite Stefano Principato segnalo questa presentazione.

Prima volevamo un sistema per contattare più persone possibile, poi volevamo il sistema per coinvolgere più persone possibile, adesso abbiamo scoperto il sistema e lo stiamo provando … i numeri statistici hanno il potere della persuasione, il cambiamento reale è inceve rappresentato dall’aumento di velocità della comuncazione. Le persone utilizzano strumenti più immediati, pervasivi. Abbiamo maggiore fiducia di chi utilizza la rete che non del nostro vicino di casa … è un paradosso enorme, ma questo dimostra il vero cambiamento di paradigma.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 luglio 2010 in marketing, social media marketing

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: