RSS

Nuovi modelli e-commerce

16 Apr

Social commerce

I nuovi modelli e-commerce stanno creando un hype giustificato dal passaparola positivo. Pensate di poter “entrare” in un megastore, direttamente da casa, dove i prodotti sono super scontati. Quanto credete ci voglia per generare uno sciame continuo di utenti,ops, acquirenti?

E’ quello che sta accadendo nel momento che si è pensato di associare associando un modello di commercio elettronico con un sistema di Pr online. Il resta va da sè. I commercianti vendono i prodotti invenduti come se stessero acquistando pubblicità. Gli e-megastore guadagnano dalle vendite gli utenti rimangono soddisfatti di un prezzo bassissimo.

Tutto qui? Sì, per adesso.

Sfogliate il post di Social Media Commerce

Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 16 aprile 2011 in food

 

2 risposte a “Nuovi modelli e-commerce

  1. micheledelledera

    17 aprile 2011 at 11:03 am

    Trovo gli spunti di Daniele molto interessanti. L’applicazione dei social deve essere pratica. I Social devono essere visti come uno dei mezzi e non il fine di un’azione on line, specialmente se business.

     
    • vincidaniele

      17 aprile 2011 at 2:08 pm

      Grazie Michele, si ne sono convinto come penso anche tu. La vera accellerazione di quello che stimao vivendo adesso sarà proprio grazie alla presenza di modelli convergenti che permetteranno un’interazione continua tra gestione della complessità virtuale e realizzazione delle pratiche in presenza.

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: