RSS

Marketing del pesce: social è possibile

22 Apr

Fare marketing per un’impresa di pesce surgelato non è una cosa scontata !

Ho seguito il post di MarketingArena su Rivamar Spa e devo dire che è stata utilizzata una strategia interessante per la promozione di un’attività come quella di pesce surgelato.

Rivamar Spa: marketing del pesce

Da questo esempio prendo spunto per fare un riflessione.

Il cliente oggi ha bisogno di trovare un rapporto diretto con chi offre un prodotto.

Fate assaggiare i vostri prodotti e mantenete i contatti con chi prova. Solo così potete fare di lui un vostro cliente.

E’ necessario convincersi che non basta più avere un locale o un’attività nel centro del paese per portare avanti il proprio business.

Investire in pratiche di marketing vuol dire poter interagire con chi gestisce la strategia ma soprattutto con chi volete raggiungere con quella strategia.

Non fatelo se non siete pronti a collaborare con i consulenti marketing e se non avete voglia di esporvi. Le conseguenze di una cattiva gestione di marketing possono essere peggiori che non aver fatto niente per promuovervi.

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 22 aprile 2011 in food

 

Tag: ,

Una risposta a “Marketing del pesce: social è possibile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: